Guestbook

Data: 27.07.2012

Autore: Marchetti

Oggetto: R: R: Scienziato diventa credente

Non hai risposto sugli argomenti del video che ho proposto, ti limiti solamente a dfendere le tue posizioni per non cedere alla tua posizione da ateo, presumo che abbi un intelligenza come tutti gli essere umani per riflettere sul contenuto del video, quì non si tratta di religioni, oroscopi, scaramanzie ecc. ma della realtà che hai davanti a te, poi se vuoi, la scienza fa il suo corso.
Ora dimmi con sincerità sei d'accordo che ci sia una mente superiore a creare l'ordine perfetto di tutte le cose nell'universo o credi ancora all'evoluzione proposto da Darwin?

—————

Data: 11.06.2012

Autore: Luca Adamo

Oggetto: Grazie per la razionalità dimostrata!

Ciao Francesco, mi chiamo Luca ed è da circa un anno che ho trovato il tuo canale su YouTube, ti scrivo per congratularmi dei libri che hai scritto e per la tua militanza atea,ritengo che nel tuo piccolo stai facendo molto. E' bello saperti una mente libera, incondizionata ed indipendente che non ha timore di usare il cervello riguardo l'argomento della religione e di Dio. Nel tuo ateismo riconosco una reale capacità nel separare verità e fantasia e mi risulta che le tue intenzioni siano buone. Un amichevole saluto da una persona che ti apprezza davvero!

"O si pensa o si crede!" (Arthur Schopenhauer)

—————

Data: 15.06.2012

Autore: Francesco (AteoCorporation)

Oggetto: R: Grazie per la razionalità dimostrata!

Grazie Luca, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti. A volte è molto difficile portare avanti le mie idee perché viviamo in una società ancora succube del pensiero religioso, se riesco ad andare avanti è anche grazie alle persone che come te mi stimano e mi seguono assiduamente. Per cui grazie di cuore! (^_^)

—————

Data: 20.02.2012

Autore: Giuseppe Ardito

Oggetto: Grande ammirazione e stima per te Francesco!

Come scritto in oggetto questo è ciò che provo nei tuoi confronti. Bravo, i tuoi scritti, quindi il tuo pensiero, rispecchiano perfettamente le mie convinzioni su questo fantomatico dio. Per la tua giovane età, rispetto a tanti giovani vuoti, mostri una maturità ed una razionalità spiccata. Mi complimento per i tuoi scritti e per il tuo sito. Continua così, porta alta la bandiera di noi atei, che siamo liberi da qualunque gabbia mentale, rispetto ai credenti che vivono una vita prigionieri di idee di altri e non riflettono mai ponendosi domande ma accettando passivamente il pensiero altrui! Ciao Francesco!

—————

Data: 05.03.2012

Autore: Francesco (AteoCorporation)

Oggetto: R: Grande ammirazione e stima per te Francesco!

Grazie per la stima Giuseppe, la apprezzo davvero, continuerò a portare alta la nostra bandiera fino all'ultimo giorno della mia vita, anche per onorare tutti quelli che in passato sono morti nel tentativo di farlo.

Ciao e grazie ancora! (^_^)

—————

Data: 16.01.2012

Autore: Francesco (AteoCorporation).

Oggetto: Benvenuti!

Vi invito a postare qualche commento, magari ditemi cosa ne pensate dei libri che ho pubblicato e del sito in generale.

Ciao! :-)

—————