Data: 11.06.2012
Autore: Luca Adamo
Ciao Francesco, mi chiamo Luca ed è da circa un anno che ho trovato il tuo canale su YouTube, ti scrivo per congratularmi dei libri che hai scritto e per la tua militanza atea,ritengo che nel tuo piccolo stai facendo molto. E' bello saperti una mente libera, incondizionata ed indipendente che non ha timore di usare il cervello riguardo l'argomento della religione e di Dio. Nel tuo ateismo riconosco una reale capacità nel separare verità e fantasia e mi risulta che le tue intenzioni siano buone. Un amichevole saluto da una persona che ti apprezza davvero!
"O si pensa o si crede!" (Arthur Schopenhauer)
Data: 15.06.2012
Autore: Francesco (AteoCorporation)
Grazie Luca, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti. A volte è molto difficile portare avanti le mie idee perché viviamo in una società ancora succube del pensiero religioso, se riesco ad andare avanti è anche grazie alle persone che come te mi stimano e mi seguono assiduamente. Per cui grazie di cuore! (^_^)
Data: 20.02.2012
Autore: Giuseppe Ardito
Come scritto in oggetto questo è ciò che provo nei tuoi confronti. Bravo, i tuoi scritti, quindi il tuo pensiero, rispecchiano perfettamente le mie convinzioni su questo fantomatico dio. Per la tua giovane età, rispetto a tanti giovani vuoti, mostri una maturità ed una razionalità spiccata. Mi complimento per i tuoi scritti e per il tuo sito. Continua così, porta alta la bandiera di noi atei, che siamo liberi da qualunque gabbia mentale, rispetto ai credenti che vivono una vita prigionieri di idee di altri e non riflettono mai ponendosi domande ma accettando passivamente il pensiero altrui! Ciao Francesco!
Data: 05.03.2012
Autore: Francesco (AteoCorporation)
Grazie per la stima Giuseppe, la apprezzo davvero, continuerò a portare alta la nostra bandiera fino all'ultimo giorno della mia vita, anche per onorare tutti quelli che in passato sono morti nel tentativo di farlo.
Ciao e grazie ancora! (^_^)
Data: 16.01.2012
Autore: Francesco (AteoCorporation).
Vi invito a postare qualche commento, magari ditemi cosa ne pensate dei libri che ho pubblicato e del sito in generale.
Ciao! :-)